Società recupero somme per truffe on line: come comportarmi?

Sono stato oggetto di truffa on line regolarmente denunciata alla polizia postale per un importo di circa 35.000 da parte della Nuwtrdersholdings che per farmi riavere il capitale tra circa un mese mi chiede di versare immediatamente circa 7000 euro. Ho contattato via internet laWilliam Finance LTD con sede in 4 Montpellier Street, London SW7 1EE rappresentata dall'avv. Max Vincent che mi ha fatto sottoscrivere formale incarico e pagare a titolo di anticipazione delle spese 1400 euro circa . In aggiunta a tale compenso l'incarico prevede la corresponsione del 20% sulle somme recuperate. Al di là del fatto che il pagamento è avvenuto attraverso la piattaforma bitcoin Luno la stessa società mi ha rilasciato fattura che sembrerebbe regolare. Dopo un recupero parziale di circa 1500 euro fattimi avere sempre tramite la stessa piattaforma Luno, nei giorni scorsi mi è stato riferito che in atto sono riusciti a bloccare sulla Blockchain in bitcoin la somma corrispondente a circa 55.000 euro a nome mio. Tuttavia per farmela riavere vogliono che io versi anticipatamente a loro il 20% di tale somma perchè loro possano certificare alla Blockchain che sono state soddisfatte le condizioni previste nell'incarico e delega da me conferite alla William Finance LTD .Tenuto conto vhe mi viene chiesto il versamento anticipato di circa 12000 euro vi chiedo mi posso fidare o mi trovo davanti ad altra truffa? Esiste davvero avv. Max Vincente e la società William Finance LTD con sede in 4 Montpellier Street, London SW7 1EE ?
Utente 7282

L’Avvocato risponde:

Stia attento. Non si fidi. È frequente la truffa del recupero di capitali persi nel trading.
Buongiorno. Non si fidi. É sicuramente in atto un altro tentativo di truffa in Suo danno. Cordiali saluti. Avv. Giampaolo Catricala'

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione